1. Lente
  1. testoGRC - Giornale Radio Confcommercio
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  1. testo
    altezza1
    colore
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Una pedalata...in punta di petali! I Fioristi in piazza della Repubblica a Chivasso 13 e 14 settembre

  2. sottotitolo

  3. immaginePedalata Chivasso Fioristi
  4. testo
    Lunedì 14 Settembre 2020 prenderà il via da Chivasso la pedalata istituzionale Chivasso-Trino Vercellese prevista nell’ambito dell’iniziativa Ven-To, la ciclovia, nata da un'idea del Dipartimento di Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano, un progetto di percorso ciclabile turistico per collegare Torino con Venezia.
     
    A sostenere l’evento l'Associazione Fiorai Torino e provincia che per l’occasione curerà alla partenza della manifestazione l’allestimento floreale di una bicicletta adornata di fiori freschi, omaggiati dai nostri fioristi, che sarà collocata, a partire già dalla giornata di domenica 13 Settembre in Piazza dalla Repubblica (Duomo)a Chivasso.  
    L’iniziativa è l’occasione del neo eletto gruppo direttivo dell’Associazione Fioristi per avvicinare il pubblico all’arte floreale emozionando e coinvolgendo i cittadini dimostrare che con i fiori si può raccontare tutto: le fasi della vita ma anche gli appuntamenti del territorio.
    Scarica la locandina 
     
    “Dopo un periodo di durissima crisi e concorrenza sleale durante i mesi del lock down, vogliamo ora valorizzare la nostra categoria con iniziative che avvicinino nuovi e potenziali clienti alle nostre imprese. L’evento di domenica 13 e lunedì 14 settembre si colloca in un ampio programma che il nostro direttivo intende realizzare per sensibilizzare e favorire la scoperta dei fiori, dell’alta professionalità dei fioristi torinesi, colorando le vie e le piazze di ottimismo, arte e qualità.”