1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    “Moncaliery XMas", animazioni, mostre e luci di Natale nelle vie del Commercio a Moncalieri

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoRicchissimo il programma di MONCALIERY XMAS, promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Ascom e le Associazioni territoriali, che si svolge durante il periodo Natalizio (da sabato 3 dicembre 2016 a luned; 9 gennaio 2017), all’insegna di mostre, animazioni, incursioni di danza, mercatini, concerti, specialità gastronomiche. Grande attesa il 31 dicembre alle ore 22.30 per il Gran Corcerto di Capodanno con Irene Grandi in piazza Vittorio Emanuele II.


    "Come Associazione di categoria - dichiara Luigi D'Alessandra presidente dell'Ascom di Moncalieri -abbiamo condiviso con l’Amministrazione il progetto complessivo, anche perchè è intenzione del Sindaco Paolo Montagna e della Sua Giunta un maggior rafforzamento di iniziative promozionali del territorio con particolare attenzioni al Centro Storico e alle borgate della nostra Città”.

     
    “In considerazione dell’importanza che le due associazioni territoriali Ascom e Confesercenti rivestono sul territorio moncalierese, abbiamo condiviso e presentato il progetto denominato “;Shopping Christmas Light” che si propone di abbellire le vie dei negozi e i luoghi del turismo, nel periodo natalizio, con allestimenti spettacolari per valorizzare il territorio Cittadino e promuovere lo shopping di Natale nei luoghi del commercio urbano” conclude il presidente D’Alessandra.


    Per saperne di più consulta la locandina con il ricco programma.