loader image
Chiudi

ASCOM/EPAT TORINO E LE SUE CATEGORIE PER il 40° TFF TORINO FILM FESTIVAL

In questo importante anniversario si consolida il legame tra la Città di Torino ed il Cinema.

Oggi Torino e il suo territorio sono sempre più spesso sfondo e protagonisti al tempo stesso, di film e fiction che ne hanno mostrato la bellezza, la potenzialità e generato un indotto economico importante.

Anche il Commercio con i suoi caffè storici, le botteghe artigiane, i locali della movida, i mercati sono stati location di set cinematografici, risaldando il legame fra Ascom e TFF.

“I 40 anni del Torino Film Festival rappresentano la vitalità di un settore con importanti ricadute economiche sulla Città. Le nostre Categorie sono in prima fila per dare il loro contributo e ringraziamo Torino Film Festival per il coinvolgimento – dichiara la presidente Maria Luisa Coppa. Il ricco programma di quest’anno è garanzia di un grande successo di pubblico ed attrattività turistica”

LE NOSTRE PROPOSTE

NEGOZI DEL CENTRO

Allestimento vetrine a tema (locandine, cartonati messi a disposizione dal Comune di Torino e dal TFF) in particolar modo nelle zone adiacenti al Museo del Cinema ed ai luoghi del Festival;

________

FIORISTI

Disponibili ad allestimento floreale a tema nei luoghi del Festival e a fornire omaggi floreali alle ospiti durante i momenti salienti del programma. Sarà inoltre realizzata una maxi istallazione, soggetto “40” nel cortile della Cavallerizza per foto e selfie.

_______

SEZIONE COCKTAIL BAR

Le Caffetterie ed i Cocktail bar possono creare un cocktail dedicato alla manifestazione, con prodotti tipici del territorio a prezzo standard, abbinando una cartolina da dare ai clienti con la ricetta dell’aperitivo con la grafica del 40TFF.

_________

GRUPPO GIA GUIDE TURISTICHE ASCOM

Svilupperanno un itinerario tematico sul cinema a Torino da effettuare durante la kermesse cinematografica.

__________

I RISTORATORI

Non possono mancare i ristoratori della tradizione piemontese che per l’occasione dedicheranno un piatto ad un genere cinematografico.

(Ad esempio presso il Ristorante Le Vitel Etonnè sarà possibile assaggiare il piatto omaggio alla Retrospettiva Western: pasta e fagioli con salame cotto di Luiset, polvere di cavolo nero e porro fritto; oppure presso il Ristorante Antica Trattoria Con Calma sarà possibile degustare piatti a tema “Spaghetti with meatballs” con riferimento al cinema americano).

Le Caffetterie ed i Cocktail bar possono creare un cocktail dedicato alla manifestazione, con prodotti tipici del territorio a prezzo standard, abbinando una cartolina da dare ai clienti con la ricetta dell’aperitivo con la grafica del 40TFF..

 

 

Scarica il file "ASCOM EPAT TORINO PER IL TFF IN AGGIORNAMENTO.pdf"

Ti servono maggiori informazioni?