- Chi siamo
- Notizie
- Servizi
- Convenzioni
- Essere socio
- Eventi
- Contatti
- Login
- |
Giugno 28, 2023
E in corso una campagna ispettiva a vasto raggio nei pubblici esercizi sia in materia di lavoro, che di sicurezza sul lavoro ed alimentare.
Le sanzioni in caso di inadempimento sono pesanti sia da un punto di vista economico che di sospensione o chiusura dell’attività.
Seppur comprensibile che le difficoltà economiche a volte incidono sulla regolarità amministrativa, di lavoro e sicurezza delle aziende, non è comprimibile il dovere imprenditoriale di rispondere alle norme, per cui sollecitiamo gli operatorii a rivolgersi ai nostri servizi per un inquadramento della loro situazione al fine d’evitare spiacevoli evenienze.
In allegato trovate il vademecum delle ispezioni redatto con l’aiuto di Fipe nel 2019, che verrà ben presto aggiornato, ma che rappresenta un impianto ancora molto attuale.
L'outlook della settimana. Il punto al 7 aprile 2026
Aprile 7, 2026
ISTAT: Occupati e Disoccupati – Febbraio 2026
Aprile 1, 2026
Min.Lavoro: tutela per i lavoratori di imprese in cessazione
Aprile 1, 2026
BANDO SUPPORTO ALLE IMPRESE DISTRETTO COMMERCIO DI TORINO
Aprile 1, 2026
L'outlook della settimana. Il punto al 31 marzo 2026
Marzo 31, 2026
BANDO COMMERCIO: IL NOSTRO WEBINAR
Marzo 26, 2026