Settembre 20, 2023
Con molto piacere estendiamo alle Imprese associate l'invito di Banca d'Italia a partecipare all'evento che l'istituto organizza il 5 e il 6 ottobre prossimi a Torino per fare un focus sul rapporto tra banca ed impresa, con un'attenzione particolare ad alcune scelte di politica finanziaria e creditizia che le piccole imprese si trovano a dover quotidiamente affrontare.
L’evento che si terrà il 5 ottobre pomeriggio si inquadra nell’ambito dell’iniziativa “In viaggio con la Banca d'Italia”, un percorso a tappe attraverso il Paese che la Banca ha avviato per promuovere la cultura finanziaria, illustrare l’evoluzione delle proprie funzioni e sviluppare il dialogo con le comunità, le imprese e le istituzioni.
Il programma, disponibile anche in allegato, prevede quattro eventi pubblici e l’apertura della Sede di Torino per visite guidate e laboratori nel pomeriggio del 5 ottobre.
Ci si può iscrivere agli eventi attraverso il seguente link:
https://sondaggi.bancaditalia.it/web/929786?lang=it
Le visite guidate possono essere prenotate attraverso il seguente link:
https://sondaggi.bancaditalia.it/web/777552?lang=it
Per la partecipazione al Seminario potete contattare la segreteria generale di Ascom o i servizi sindacali dell'Associazione
PER INFORMAZIONI:
Garante privacy: no alla divulgazione dei motivi dell’assenza dei dipendenti
Settembre 17, 2025
ISTAT: il mercato del lavoro – II Trimestre 2025
Settembre 17, 2025
L'outlook della settimana. Il punto al 16 settembre 2025
Settembre 16, 2025
SVELATO A ROMA IL FRANCOBOLLO DEDICATO AI NOCCIOLINI DI CHIVASSO
Settembre 11, 2025
Fondo EST - Prestazioni per i figli minorenni fiscalmente a carico
Settembre 10, 2025
Fondo EST - Richieste di rimborso solo online
Settembre 10, 2025
INPS: Bonus asilo nido 2025 – aggiornamenti normativi e regolamentari
Settembre 9, 2025
L'outlook della settimana. Il punto al 9 settembre 2025
Settembre 9, 2025