Gentile Socio, benvenuto alla Campagna associativa 2023
Abbiamo riservato delle opportunità importanti per le nostre Imprese dei Pubblici Esercizi in quanto siamo consapevoli delle difficoltà del periodo in cui viviamo ma, allo stesso tempo, la nostra Associazione è in grado di fornirti un supporto completo, sia a livello di servizi, assistenza sindacale, formazione, sportelli dedicati e alle convenzioni.
"Insieme possiamo fare di piu? perche? oggi, piu? che mai, dobbiamo rimanere uniti!! Associarsi a Epat vuole dire condividere l’idea di una casa comune, luogo in cui rappresentanza, opportunita?, confronto ed informazione consentono di potersi esprimere al meglio e costruire progetti che guardano al futuro.
Perche? abbiamo interessi condivisi, obiettivi e valori comuni, perche? crediamo nel libero mercato e in un sistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.
Epat garantisce ai propri Associati un supporto costante attraverso un network di alto livello, capillarita? sul territorio e il presidio di tutti i rapporti istituzionali con gli Enti Pubblici locali con competenza ed autorevolezza"
Vincenzo NASI (Presidente Epat)
SCOPRI TUTTE LE NOSTRE CATEGORIE:
-LOCALI DI INTRATTENIMENTO E BALLO
- LOCALI SERALI
- PASTICCERIE
- RISTORANTI
- CAFFE' BAR
- GELATERIE
__________
_______________
SIAMO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE!

ALCUNE OPPORTUNITA':
SPORTELLO DEHORS:
Una prima consulenza gratuita fornita da un professionista dove potrai essere supportato/a nel progetto e nelle relative pratiche amministrative.
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
CREDITO DI IMPOSTA ENERGIA E GAS
Grazie al nostro sportello dedicato potrai ricevere il supporto necessario e i conteggi per richiedere il credito di imposta energia e gas per il terzo e quarto trimestre 2022.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
___________
FORMAZIONE PUBBLICI ESERCIZI
Grazie al nostro ente formativo organizziamo proponiamo numerosi CORSI ABILITANTI e di AGGIORNAMENTO dei requisiti professionali e, se come Impresa versi il contributo all’Ente Bilaterale scopri le numerose opportunità di formazione gratuita sul tema di sicurezza sul lavoro.
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
___________
SPORTELLO RICERCA DEL PERSONALE
Da noi puoi trovare il supporto completo dedicato al settore.
Dopo una consulenza conoscitiva iniziale, le nostre due convenzioni CIFI e RESTWORLD saranno in grado di fornirti il personale adatto alle tue necessità.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516121 (Erica) -153 info@epat.it
___________
SPORTELLO CRISI DI IMPRESA
Un servizio di Ascom Torino per identificare potenziali criticità nella gestione aziendale e dare quindi modo alle aziende di adottare le opportune iniziative per evitare la crisi da sovraindebitamento.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
SPORTELLO DIGITALE
Un supporto offerto da esperti del settore per sfruttare al meglio (o creare) le tue pagine social per fare conoscere la tua azienda e la tua professionalità a un pubblico sempre più ampio.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
VETRINE ONLINE
Sul nostro nuovo sito www.ascomtorino.it, hai a tua disposizione uno spazio dove puoi raccontare la tua impresa, inserendo testi, immagini e tuoi eventi...modificabile in tempo reale in base alle tue comunicazioni
Compila la richiesta di inserimento CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
E LE OPPORTUNITA' DELLE NOSTRE CONVENZIONI….
In Epat Ascom troverai tantissime convenzioni di sicura utilità alla tua Impresa.
Scopri l’elenco completo CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
ALCUNI ESEMPI CONCRETI DI RISPARMIO:

Grazie a questa convenzione nazionale, potrai avere un abbattimento importante dei costi e un supporto costante dei nostri uffici per le tue pratiche.
____________

Con questa importante convenzione hai l'opportunità di non pagare l’installazione del Pos ed essere esentati dal pagamento dei canoni mensili e nessun costo sulle transazioni!
____________
SMALTIMENTO OLII ESAUSTI: non solo avrai la possibilità di smaltire l’olio vegetale esausto in massima comodità e tranquillità ma RICEVERE UN COMPENSO in base ad ogni litro di olio ritirato.
Importante: per le Imprese è obbligatorio l’iscrizione al Registro CONOE.
L’essere Socio Epat Ascom permette all’azienda di essere AUTOMATICAMENTE ISCRITTO e pertanto in regola durante gli eventuali controlli delle Autorità
____________

Oltre a una vasta gamma di prodotti caseari, il prodotto di punta di questa convenzione è sicuramente la scontistica sul latte intero ad alta qualità, ideale per i nostri soci baristi
Esempio:
Barista medio con consumo di 1000 litri, risparmio di €500,00 annuo
_____________
Le imprese che utilizzano la convenzione hanno la possibilità di utilizzare il cashback per offrire le loro scontistiche. Il contributo minimo per utilizzare il Cashback, del costo di €240,00 è per le nostre imprese associate COMPLETAMENTE GRATUITO
_____________

Una delle convenzioni più utilizzate dai nostri Soci che hanno la possibilità di viaggiare a prezzi scontati fino al 30%
______________

Una convenzione che collabora strettamente con il nostro ufficio Haccp nel proporre prodotti per la pulizia e servizi di deratizzazione dei locali.
_____________

Una collaborazione che permette ai Pubblici esercizi di sfruttare, a condizioni, agevaolate, le soluzioni di incasso per migliorare la gestione dell’Impresa e offrire ai clienti nuovi servizi
- Percentuale di sconto 16%;
- Accantonamento del 2,85% - accedendo al sito DAY MARKET vi è la possibilità di acquistare prodotti scontati, sia alimentari che non, con la cifra che è stata accantonata;
- Installazione POS “GRATUITA”;
- Nessun costo mensile del POS;
- Pagamento a 5 gg lavorativi.
_______________

Fipe-Confcommercio e Azimut Marketplace hanno messo a disposizione attraverso la loro partnership servizi finanziari dedicati alle PMI per rispondere alle esigenze di liquidità dei pubblici esercizi. Dai finanziamenti istantanei all’anticipo fatture. L'accordo mira a proporre nuove soluzioni fintech più flessibili e idonee ai bisogni degli imprenditori.
__________
_______________
E TANTO ALTRO ANCORA!