Novembre 15, 2022
"Insieme possiamo fare di piu? perche? oggi, piu? che mai, dobbiamo rimanere uniti!! Associarsi a Epat vuole dire condividere l’idea di una casa comune, luogo in cui rappresentanza, opportunita?, confronto ed informazione consentono di potersi esprimere al meglio e costruire progetti che guardano al futuro.
Perche? abbiamo interessi condivisi, obiettivi e valori comuni, perche? crediamo nel libero mercato e in un sistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.
Epat garantisce ai propri Associati un supporto costante attraverso un network di alto livello, capillarita? sul territorio e il presidio di tutti i rapporti istituzionali con gli Enti Pubblici locali con competenza ed autorevolezza"
Vincenzo NASI (Presidente Epat)
SCOPRI TUTTE LE NOSTRE CATEGORIE:
-LOCALI DI INTRATTENIMENTO E BALLO
- LOCALI SERALI
- PASTICCERIE
- RISTORANTI
- CAFFE' BAR
- GELATERIE
_______________
SPORTELLO DEHORS:
Una prima consulenza gratuita fornita da un professionista dove potrai essere supportato/a nel progetto e nelle relative pratiche amministrative.
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
CREDITO DI IMPOSTA ENERGIA E GAS
Grazie al nostro sportello dedicato potrai ricevere il supporto necessario e i conteggi per richiedere il credito di imposta energia e gas per il terzo e quarto trimestre 2022.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
___________
FORMAZIONE PUBBLICI ESERCIZI
Grazie al nostro ente formativo organizziamo proponiamo numerosi CORSI ABILITANTI e di AGGIORNAMENTO dei requisiti professionali e, se come Impresa versi il contributo all’Ente Bilaterale scopri le numerose opportunità di formazione gratuita sul tema di sicurezza sul lavoro.
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
___________
SPORTELLO RICERCA DEL PERSONALE
Da noi puoi trovare il supporto completo dedicato al settore.
Dopo una consulenza conoscitiva iniziale, le nostre due convenzioni CIFI e RESTWORLD saranno in grado di fornirti il personale adatto alle tue necessità.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516121 (Erica) -153 info@epat.it
___________
SPORTELLO CRISI DI IMPRESA
Un servizio di Ascom Torino per identificare potenziali criticità nella gestione aziendale e dare quindi modo alle aziende di adottare le opportune iniziative per evitare la crisi da sovraindebitamento.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
SPORTELLO DIGITALE
Un supporto offerto da esperti del settore per sfruttare al meglio (o creare) le tue pagine social per fare conoscere la tua azienda e la tua professionalità a un pubblico sempre più ampio.
Scopri tutti i dettagli CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
VETRINE ONLINE
Sul nostro nuovo sito www.ascomtorino.it, hai a tua disposizione uno spazio dove puoi raccontare la tua impresa, inserendo testi, immagini e tuoi eventi...modificabile in tempo reale in base alle tue comunicazioni
Compila la richiesta di inserimento CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
____________
In Epat Ascom troverai tantissime convenzioni di sicura utilità alla tua Impresa.
Scopri l’elenco completo CLICCANDO QUI
Info al 011.5516153-121 info@epat.it
ALCUNI ESEMPI CONCRETI DI RISPARMIO:
Grazie a questa convenzione nazionale, potrai avere un abbattimento importante dei costi e un supporto costante dei nostri uffici per le tue pratiche.
____________
Con questa importante convenzione hai l'opportunità di non pagare l’installazione del Pos ed essere esentati dal pagamento dei canoni mensili e nessun costo sulle transazioni!
____________
SMALTIMENTO OLII ESAUSTI: non solo avrai la possibilità di smaltire l’olio vegetale esausto in massima comodità e tranquillità ma RICEVERE UN COMPENSO in base ad ogni litro di olio ritirato.
Importante: per le Imprese è obbligatorio l’iscrizione al Registro CONOE.
L’essere Socio Epat Ascom permette all’azienda di essere AUTOMATICAMENTE ISCRITTO e pertanto in regola durante gli eventuali controlli delle Autorità
____________
Oltre a una vasta gamma di prodotti caseari, il prodotto di punta di questa convenzione è sicuramente la scontistica sul latte intero ad alta qualità, ideale per i nostri soci baristi
Esempio:
Barista medio con consumo di 1000 litri, risparmio di €500,00 annuo
_____________
Le imprese che utilizzano la convenzione hanno la possibilità di utilizzare il cashback per offrire le loro scontistiche. Il contributo minimo per utilizzare il Cashback, del costo di €240,00 è per le nostre imprese associate COMPLETAMENTE GRATUITO
_____________
Una delle convenzioni più utilizzate dai nostri Soci che hanno la possibilità di viaggiare a prezzi scontati fino al 30%
______________
Una convenzione che collabora strettamente con il nostro ufficio Haccp nel proporre prodotti per la pulizia e servizi di deratizzazione dei locali.
_____________
Una collaborazione che permette ai Pubblici esercizi di sfruttare, a condizioni, agevaolate, le soluzioni di incasso per migliorare la gestione dell’Impresa e offrire ai clienti nuovi servizi
_______________
Fipe-Confcommercio e Azimut Marketplace hanno messo a disposizione attraverso la loro partnership servizi finanziari dedicati alle PMI per rispondere alle esigenze di liquidità dei pubblici esercizi. Dai finanziamenti istantanei all’anticipo fatture. L'accordo mira a proporre nuove soluzioni fintech più flessibili e idonee ai bisogni degli imprenditori.
_______________
PANETTONE O CHRISTMAS PUDDING?
Dicembre 9, 2023
Titolare effettivo:sospensione dell'obbligo della comunicazione
Dicembre 8, 2023
INPS: indennità di discontinuità per i lavoratori dello spettacolo
Dicembre 5, 2023